Iscrizione Servizio mensa scolastica della scuola dell'infanzia di Vigano San Martino

Per eventuali iscrizioni dopo i termini

16 Settembre 2022

In allegato trovate il modulo in formato editabile per effettuare l’iscrizione del vostro bambino al servizio mensa scolastica della Scuola dell’Infanzia di Vigano San Martino per l’anno educativo 2022/2023.

Le tariffe, deliberate dalla Giunta del Comune di Vigano San Martino, sono indicate nel modulo. Nel documento “carta del servizio ristorazione scolastica 2022” trovate le condizioni del servizio.

Le iscrizioni tardive sono ammesse previo appuntamento con gli uffici comunali e per iscriversi è necessario essere in regola con il pagamento dell’annata precedente.

RICEVERETE UNA EMAIL A CONFERMA DELL’AVVENUTA ISCRIZIONE, nella mail sarà presente l’indicazione del codice badge per la ricarica presso “ARTICOLANDO” (Via Nazionale 1197 – Luzzana) e le credenziali per ricaricare online dal “portale genitori” con carta di credito.

L’iscrizione si intende effettiva  solo in seguito all’effettuazione della prima ricarica a saldo di almeno €50,00 ricarica che potrete effettuare dopo la ricezione della mail di conferma di iscrizione.

L’appalto per la gestione del servizio mensa è in scadenza nel mese di dicembre; pertanto, da gennaio, le tariffe applicate potrebbero subire variazioni. Riceverete ulteriori comunicazioni in merito.

Ufficio Segreteria e Servizi Sociali

Comune di Vigano San Martino