VOUCHER PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO RESIDENTI NEI COMUNI DELLA VAL CAVALLINA

Le famiglie dovranno consegnare l'apposito modulo di adesione dal 10.06.2024 al 26.07.2024

05 Giugno 2024

Il Consorzio Servizi Val Cavallina ha deciso di confermare anche per l'anno scolastico 2024/2025 il modello organizzativo e gestionale del servizio di acquisto coordinato dei libri di testo per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di primo grado e residenti nei Comuni della Val Cavallina, fra cui VIgano San Martino.

Per le famiglie degli studenti residenti nel comune di Vigano San Martino, il voucher è rivolto a quelle, il cui figlio nell'anno scolastico 2024/2025 non frequenterà la scuola secondaria di 1^ Grado dell'Istituto Comprensivo di Borgo di Terzo, ma un'altra scuola sia statale sia paritaria - anche situata fuori dalla Val Cavallina.

Si allegano il modulo di adesione, da consegnare al Consorzio Servizi Val Cavallina dal 10.06.2024 al 26.07.2024 e l'elenco delle librerie accreditate.

Lunedi 01 Luglio 2024