Questa mattina, grazie a un nutrito numero di volontari di protezione civile, sono stati presidiati tutti gli accessi alla SS 42 a salvaguardia dei ciclisti che hanno partecipato alla manifestazione.
Poc'anzi sono pervenuti i ringraziamenti dagli organizzatori:
Buonasera, innanzitutto grazie per la vostra serietà e affidabilità, che non è sempre scontata. Anche alcune defezioni dell' ultima ora sono state rimpiazzate a dimostrazione della ferma volontà di non lasciare le postazioni sguarnite.
Tranne qualche piccolo incidente autonomo, per il resto non si sono riscontrate gravi turbative alla gara, che è stata portata a termine ancora una volta nel migliore dei modi, anche grazie alla vostra capacità di gestire le situazioni più critiche.
Vi prego pertanto di estendere ai vostri collaboratori i miei più sentiti ringraziamenti, e se ci sono suggerimenti di cui posso fare tesoro o per qualsiasi altra necessità non esitate a scrivermi.
Manterrò i vostri contatti, e se anche il prossimo anno ci sarà la possibilità di usufruire della vostra disponibilità sappiate che lo farò.
Ancora grazie.
Giuseppe Giarratana
Grazie a tutti i volontari per la disponibilità.