Giochi da spiaggia a Vigano San Martino!

Posizionato il campo da beach volley grazie a un cofinanziamento.

Data:

02 luglio 2024

Novità estiva a Vigano San Martino!

Grazie alla volontà dell'amministrazione comunale, che ha partecipato al progetto "Benessere in comune" pensato dal dipartimento per le politiche della famiglia, è stato possibile creare il campo di Beach Volley che rimarrà allestito fino ad agosto!

"Benessere in comune" è un progetto rivolto alla fascia di età tra i 6 e i 14 anni, che prevede l'iscrizione gratuita e non è limitato al solo sport....

....L'amministrazione comunale ha deciso di avviare uno spazio POST SCUOLA  che entrerà a regime con la ripresa, a settembre, delle scuole.

Questi progetti prevedono il cofinanziamento tra comune e dipartimento e vedranno coinvolti diversi partner:

Orizzonte Infinito ASD, Consorzio Val Cavallina servizi, Cooperativa Airone,

In allegato trovate le foto del primo evento svoltosi oggi e che ha coinvolto 59 ragazzi.

A breve verranno diramate le informazioni per poter prenotare il campo di Beach Volley che  potrà essere utilizzato anche dalle altre fasce di età.

Un ringraziamento particolare a ASD Orizzonte Infinito che ha partecipato economicamente all'allestimento del campo coprendo le spese extra finanziamento.

Pagina aggiornata il 06/09/2024